Indice del forum

La Cucina di Davide

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Il mio nuovo capolavoro
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PAROLA DI CHEF
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
NATY 74

Site Admin

Etā: 43
NATY 74 is offline 

Localitā: PISA
Interessi: MUSICA CUCINA BALLO VIAGGI
Impiego: CASALINGA

MessaggioInviato: Gio Ago 13, 2009 11:18 pm    Oggetto:  Il mio nuovo capolavoro
Descrizione:

Parola di Chef non č solo un libro di cucina, ma č un vero e proprio romanzo che cattura il lettore trasmettendo la passione per la cucina, raccontando in sedici capitoli la carriera di 24 anni dello chef davide D'Arcamo in chiave molto semplice ma nello stesso tempo in maniera molto professionale.
Parola di Chef č stimolo di vita, raggiunge la curiositā anche di chi non ha mai voluto cimentarsi in cucina, lasciandosi trasportare da quel filo conduttore che l'autore racchiude in 328 pagine; l'amore per la tradizione.
Dedicato alla mia Famiglia;

Un volo nel vento, il suono di un coltello che sbatte nel tagliere, il profumo del cibo sul fuoco č il fiato caldo di una casa, capace di far rivivere seppure per pochi istanti un tempo che non č perduto, ma soltanto passato.
Dopo mesi eccomi qui con un nuovo libro, a ricordare il passato come se fosse ieri, a rivedermi ragazzino con la passione della cucina che cresceva in me.
La voglia di ritornare a scrivere mi č venuta grazie alla notizia tanto aspettata di diventare papā di un bel maschietto: a questo punto la mia mente non ha potuto fare a meno di pensare alla mia amata Valeria e alla mia piccola Giulia, e naturalmente a questa nuova creatura regalandomi la gioia e lo stimolo per un nuovo lavoro.
Immaginando il suo profilo, eccomi qui seduto nella mia scrivania a sfogliare le pagine di questo nuovo libro, accarezzando con le dita le pagine come se fosse il suo volto.
La gioia di questo nuovo libro giā mi appartiene come la creatura che deve nascere, spero di riuscire ad entrare ancora una volta nei vostri cuori e di regalare al piccolo Gabriele un dono in occasione della sua nascita.

Davide D’Arcamo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Gio Ago 13, 2009 11:18 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PAROLA DI CHEF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: